MYLAV VETBLOG

Il Blog di Aggiornamento Scientifico di MyLav

Test diagnostici

IN MYLAV/LA VALLONEA…TUTTO NELLA NORMA!

Carissime/carissimi,

prima di inviare questa comunicazione ho atteso la versione ufficiale del DPCM sul coronavirus, firmato nella notte e mi sono confrontato con i responsabili dei corrieri, nostri partner lavorativi.
Alla luce delle considerazioni fatte e dei confronti avuti posso, con chiarezza e completezza di informazioni, fornire a tutti voi le seguenti indicazioni e notizie certe:

1) Il servizio di trasporto da, e verso il laboratorio è garantito nella norma essendo stato chiaramente consentito, dal DPCM summenzionato, ogni spostamento dettato da esigenze lavorative. Questo, ovviamente, permetterà sia ai corrieri di svolgere il loro lavoro in normali condizioni, sia, ovviamente, al personale interno al laboratorio, di poter sempre e comunque raggiungere la nostra sede operativa in Passirana di Rho.

2) Stiamo lavorando per potenziare il nostro servizio telematico e le modalità di offerta dello stesso al fine di consentire a tutti voi di essere sempre più in continuo contatto web sia con il nostro servizio di consulenza sia anche con i vostri responsabili commerciali, limitando al massimo i rapporti diretti e ravvicinati così come previsto dal decreto.

3) Infine, essendo consci della difficoltà economica e finanziaria alla quale molte strutture veterinarie nostre clienti dovranno far fronte nei prossimi mesi, intendiamo garantire massima apertura da parte dell’azienda per venire incontro alle necessità contingenti; saremo vicini a tutti per vagliare ogni richiesta ed ogni palesata necessità.

In un momento particolarmente complesso come quello in cui ci accingiamo a lavorare, l’unico modo per far fronte alle difficoltà che sicuramente dovremo affrontare, è quello di collaborare in un’ottica di partnership lavorativa e combattere, con forza, la disinformazione e l’immotivata fobia.

Il nostro laboratorio continua come prima, e meglio di prima, a lavorare e garantire i servizi con la stessa qualità alla quale vi abbiamo abituato in questi anni, senza nessuna soluzione di continuità.

Vi siamo vicini con forza e determinazione!

8 marzo 2020

Guglielmo Giordano
Amministratore MYLAV

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti alla moderazione dell'amministratore.
  • Nessun commento trovato

Mylav - Laboratorio Lavallonea

Via Giuseppe Sirtori, 9
20017 Passirana di Rho (MI)
02 9311172
04197610753
Privacy Policy
Image

Seguici

Image
Image
Image
Image
Image
© 2019 MylavBlog. All Rights Reserved.Design & Development by Nealogic

Cerca