MYLAV VETBLOG

Il Blog di Aggiornamento Scientifico di MyLav

Festività e auguri

BUON 2017 A TUTTI!

Caro mylavblognauta i nostri migliori auguri per un florido 2017 sono rivolti a te che segui il nostro blog e condividi i post che più ti piacciono sui tuoi social network; a te che hai compreso l'importanza di seguire attivamente gli argomaneti che vengono pubblicati e che partecipi alle dicussioni che si generano.

Sono rivolti a te che hai capito che il modo migliore per utilizzare tutti i nostri servizi è quello di entrare in piena sintonia con il nostro team e far tua una partnership che può aiutarti a crescere professionalmente.

Caro mylavblognauta è a te che vogliamo rivolgerci oggi e presentare il nuovo marchio MYLAV che caratterizzerà la nostra brand identity da ora in poi, siamo sicuri che apprezzerai e ti sentirai sempre più vicino ad un progetto di crescita comune.

Nel farti, il mio team ed io, i nostri migliori auguri per un 2017 pieno di soddisfazioni, vogliamo invitarti a condividere il nostro hashtag  #mylavblog sulla tua pagina twitter, facebook e, più in generale, su tutti i tuoi social e pubblicare i post che più ti interessano per averli sempre sott'occhio per una rapida consultazione.

Ancora buon anno e buon lavoro

Guglielmo Giordano

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti alla moderazione dell'amministratore.
  • Nessun commento trovato

MYLAV s.r.l.u.

Sede Legale: Via Vecchia Montesardo, 21 73031 - Alessano (LE)
Indirizzo del laboratorio: Via G. Sirtori, 9 20017 Comune Rho Fraz. Passirana
02 9311172
p.IVA/CF: IT04197610753
Privacy Policy

Raggruppamento Articoli

Image

Seguici

Image
Image
Image
Image
Image
© 2019 MylavBlog. All Rights Reserved.Design & Development by Nealogic

Cerca